trio
SI FA SUL SERIO
di passionecoppiaCT
15.01.2024 |
168 |
3
"Ora segatevi e sborratemi addosso…sembra un ordine ma è solo l’ultima voglia di una porca in calore…lei si tocca la figa distrutta, si lecca le labbra, ansima..."
Sono mesi che nelle fantasie erotiche con mia moglie “allarghiamo” la discussione ad altri; spesso capita magari quando per necessità siamo distanti che la sera in chat iniziamo a giocare stuzzicandoci fantasticando scopate in trio con uomini o donne e magari più di uno o una.Sin dalle prime volte, al contrario di quanto avessi immaginato fino ad allora, soprattutto per me, mi recava più eccitazione l’idea di poter scopare mia moglie insieme ad un altro piuttosto che insieme ad un’altra: tutto iniziò per caso, quando un pomeriggio mentre scherzavamo su cose piccanti lei mi confidò che era una sua fantasia quella di scopare con più uomini insieme; da allora ogni volta che capita di parlarne sento una eccitazione diversa, che mi esplode dentro: la guardo e immaginandola alle prese con un altro mi fa diventare subito durissimo e desideroso di scoparla come un porco!
Tutto è rimasto la, tra le pieghe delle tante fantasie che ci coinvolgono e che usiamo per stuzzicarci; fantasie, fino alla scorsa settimana: un pomeriggio eravamo a casa, liberi da impegni lavorativi; il pc acceso e passavamo il tempo sul sito, rispondendo a qualche messaggio, guardare qualche profilo e ridere e scherzare sulla estraneità che taluni hanno rispetto alla lingua italiana e nel frattempo parlando anche di altro; mentre mi raccontava una cosa di lavoro mia moglie mi fa: sai invece cosa mi è successo oggi? Ho incontrato un mio collega di università che è venuto a lavorare da me…e me lo dice con un sorriso sornione, al ché gli rispondo: e com’è? iniziamo a ridere entrambi visto che l’allusione era chiara…mmmhmmmm mi risponde, con lui si che lo farei un bel trio…e ride…bella porca gli rispondo, ricambiando la risata…
Queste risate, infatti, non sono altro che una manifestazione di approvazione che spesso ci scambiamo senza bisogno di dircelo; a quel punto lei diventa rossa in viso e capisco chiaramente che qualcosa tra loro c’era stato; mi eccita il pensiero, mi accaldo all’improvviso e continuando a sorridere chiedo: quindi? Collega di università semplice o composto??...ahahah…composto? mi chiede lei? E che significa? ....ehhh l’hai capito ribatto io…e lei continua a ridere facendomi capire che si, avevo colto bene….la mia eccitazione aumenta e la incalzo: dai racconta…dimmelo!!!...facendogli notare che mi ero eccitato ed ero già durissimo…
Sei un porco, mi dice…ma è eccitata pure lei…e mentre inizia a toccarmi il cazzo da sopra la tuta mi racconta la sua avventura sessuale con quel tipo….man mano che racconta mi masturba e io masturbo lei…le chiedo i particolari, mi dice che aveva un cazzo notevole, mi racconta dove lo hanno fatto, come…mi da i particolari e mi sega forte; è in uno stato di eccitazione pazzesca tanto che viene quasi subito e subito dopo, si china sul mio cazzo e inizia a farmi un pompino da paura…lo lecca, lo ingoia, lo stringe forte finché pure io vengo e inizio a schizzare sborra ovunque….wowww ci diciamo entrambi.
Li per li sembrava solo una fantasia, ci ricomponiamo e ci andiamo a fare un bel caffè…le do una sculacciata giocosa e gli dico: ma esiste davvero questo tizio o è una fantasia?....esiste esiste mi risponde lo vuoi vedere? Prende il cell, apre wapp e mi fa vedere la foto…eccolo è lui.
Devo ammettere che era un bel uomo, nostro coetaneo…e così mi dice un po’ chi è, cosa fa, perché era nel suo posto di lavoro ecc…beh organizza qualcosa gli dico!!! E ridiamo insieme pensando alla eccitazione di qualche minuto prima…lei ride, mi risponde ma smettila!!! E tutto sembra finire così; il nostro pomeriggio e sera trascorrono normalmente come tanti.
Il giorno seguente, come tutte le mattine, a metà mattinata per la pausa caffè la chiamo per sentirla, mi risponde molto più allegra del solito e mi fa: amo caffè? Pure io lo sto prendendo, sono al bar col mio collega Marco…ah bene gli rispondo…si io tutto ok e mi pare pure tu…e ci facciamo la solita risata scema; qualche altra battuta e ci salutiamo; io torno in ufficio e continuo le mie cose; dopo nemmeno dieci minuti mi arriva un suo messaggio: a che ora torni oggi?...amo non so, massimo alle 18 sono a casa rispondo; ok.. fa lei…ti va se invito marco per uno spritz così te lo presento? La mia risposta è laconica: ok; va bene, a dopo amore; ci salutiamo così.
Appena poso il cell smetto di pensare a quello che stavo facendo, avevo solo quel messaggio in testa e mi dicevo: cavolo, stavolta SI FA SUL SERIO!!!...ammetto che la sua iniziativa mi ha spiazzato e non poco, ma sentivo bruciarmi dentro per l’eccitazione e iniziai a farmi mille fantasie su quello che sarebbe stato quel pomeriggio…anche se, conoscendo mia moglie e trattandosi di un suo vecchio amico, magari era solo un modo per stuzzicarmi e magari si, era solo un invito amichevole…si magari, ma la testa mi portava sempre a immaginare invece tutt’altro…
Un impegno improvviso mi fa ritardare, così lo comunico a mia moglie che perdevo 10 minuti in più; fai presto mi rispose, marco è appena arrivato. Mi sono fatto tutto il tragitto dall’ufficio a casa come se dovessi vincere un gran premio, pensavo a loro due soli, avevo voglia di esserci…subito!
Entrando a casa, li trovo seduti nel divano col portatile acceso che guardavano cose di lavoro; mia moglie mi presenta il suo collega: marco e scambiamo le solite battute di presentazione; gli dico di continuare se volevano ma mia moglie subito mi dice che no, stavano solo guardando delle cose così, in attesa che arrivassi io; quindi, spegne il pc e si alza per preparare i drink.
Prima di arrivare a casa pensavo a come l’avrei trovata vestita: vestitino, autoreggenti ecc…e invece, nulla di tutto ciò: Martina era vestita così come era uscita la mattina, jeans e maglioncino; mah pensavo tra me e me, mi sa che mi sono fatto mille idee e tutte sbagliate; pensavo mentre scambiavo due chiacchiere con marco; poco dopo arriva mia moglie con gli spritz e qualcosa da stuzzicare.
Ci mettiamo comodi sul divano e iniziamo a chiacchierare del più e del meno mentre sorseggiamo i nostri drink; tra i loro aneddoti, i nostri, raccontando della vita che si faceva e che si fa adesso, il tempo passa veloce, c’è una piacevole leggerezza nell’aria; qualche sigaretta un altro drink che inizia ad abbassare le inibizioni; ogni tanto qualche sguardo con mia moglie e i soliti sorrisini, ma nulla che fa presagire che quella chiacchierata fosse preludio di altro.
Sorseggiando il secondo spritz la discussione va verso la tecnologia, come fosse diverso ai nostri tempi lo studio ma anche il modo di conoscersi ecc…oggi è tutto social; facebook, instagram e diavolerie varie ma che comunque hanno reso più facili le relazioni e le conoscenze; ormai si fa tutto cosi; ci si conosce, ci si fidanza e non solo aggiungo io: ci sono siti dove ormai fai incontri, appuntamenti al buio; altro che ribatte marco, sorridendo; sorridiamo pure io e Martina: si sappiamo, sappiamo… e ridiamo tutti; incontri non lo so, dice marco, io mi limito a fare il cam performer…ridendo ancora…ah bravo risponde Martina…sai cos’è gli chiede? Martina diventa rossa in viso ma risponde a tono…lo sappiamo tranquillo…si ogni tanto diamo una sbirciatina gli dico…i drink hanno abbassato sensibilmente i freni inibitori, e tra una risata e l’altra nessuno molla l’argomento…strano non ti ho mai visto, dice Martina…non mostro il viso risponde marco…vabbè ti avrei riconosciuto lo stesso, ribatte Martina con un sorriso malizioso…marco ride imbarazzato; ma intervengo io: tranquillo marco, Martina mi ha raccontato del vostro metodo di studio all’università….ricambiando la maliziosa battuta di Martina…ah risponde lui ancora più imbarazzato; ma si nota che la discussione sta eccitando tutti; gli sguardi di Martina si fanno sempre più ammiccanti, mi guarda vogliosa, la conosco bene; guarda pure lui, continuando la discussione dicendogli che si, giusto ieri mi aveva parlato di lui e delle loro studiate piccanti; e mentre lo dice gli occhi di marco puntano sul petto di Martina, i suoi capezzoli sono duri … è già eccitata la porcella..penso…sento una vampata di calore…sono eccitato ed è chiaro che pure loro lo sono.
E senza pensarci mi scappa dalla bocca: vabbè mi pare che vi è venuta voglia di studiare eh?..ridiamo ma l’imbarazzo è spazzato via dalla voglia che tutti e tre abbiamo…Martina mi guarda, pure marco mi guarda…eh quindi? Studiamo? Ribadisco…o volete studiare solo voi va!!!.. Martina si lancia su di me e inizia a baciarmi, ha una voglia pazzesca, lo sento; e allora dico: dove studiavate di solito? Nel tavolo? Nel divano? O nel letto?...sei un porco mi ribatte Martina, ma subito dopo aggiunge: guarda che abbiamo studiato solo due volte eh…comunque entrambe le volte a letto…facendomi una linguaccia…marco è notevolmente eccitato e si vede pure, ma non dice una parola, si limita ad annuire e sorridere; bene…allora facciamo così dico a Martina: tu vai di la e sistemi i libri, io e marco ci fumiamo una siga e poi ti raggiungiamo…che dici marco, ti va?...certo risponde lui; mi piace ribatte Martina, guardandoci con quel sorrisino porcelloso mentre si allontana.
Entrando in camera mia moglie è una dea!! Distesa nel letto con una vestaglia trasparente nera, senza reggiseno, con sotto solo un perizoma nero e le autoreggenti a rete; io e marco restiamo sull’uscio ad ammirarla, è bellissima, sensualissima…ci guarda, non dice nulla, ha uno sguardo che è tutto un programma; le luci soffuse, la musica in sottofondo e l’aria intrisa di erotismo allo stato puro.
Con marco ci scambiamo uno sguardo, dopodiché ci avviciniamo al letto, io da un lato e lui dall’altro; e con fare lento iniziamo a spogliarci…Martina ci stuzzica iniziando ad accarezzarsi; gioca coi suoi capezzoli turgidi, apre e chiude le gambe facendoci intravedere la sua voglia; noi nudi ci avviciniamo a lei; Martina ci guarda vogliosa, i nostri cazzi sono durissimi; marco ha un arnese davvero notevole come mi aveva raccontato Martina, e dire che io non sono messo male, è lungo come il mio ma decisamente più grosso; avvicinandoci a lei iniziamo a toccarla, ad accarezzarla; nessuno più ride, c’è silenzio, c’è voglia…Martina allunga le mani e inizia a massaggiarci le palle a entrambi contemporaneamente, accarezza quei due cazzi vogliosi di lei, se li gode duri nelle mani; noi rimaniamo in ginocchio sul letto mentre lei continua a toccarci e noi a toccare lei; ci guarda, siete bellissimi ci dice, lo sei tu amore gli dico; sei pazzesca aggiunge marco.
Si solleva dal letto, si mette in ginocchio pure lei tra noi, continuando a masturbarci; li lascia un attimo e fa scivolar via la sua vestaglia, si sfila il perizoma: ora sono la vostra porca..lo dice con la voce rotta dall’eccitazione, si china, facendoci mettere l’uno accanto all’altro e inizia succhiare il cazzo a entrambi; la maiala non vedeva l’ora di metterseli in bocca da chissà quando, penso mentre la guardo prendersi il cazzo di marco…che porca che sei amore, gli dico…mentre lei adesso ingoia il mio cazzo succhiandomi forte la cappella…si sono la tua porcellina, mi risponde…
Allungo la mano fino alle sue natiche, le accarezzo, è così bagnata che ha bagnato pure il culo la troia, mentre marco gli strizza i capezzoli; lei geme mentre afferrando i due cazzi se li porta contemporaneamente in bocca, prova a metterli dentro insieme... ci gioca, se li gusta; ci sta facendo un pompino da paura la maiala…marco le fa scorrere la mano sulla pancia fino ad arrivare sulla figa, vedo che inizia a masturbarla.. Martina ansima, sta godendo come una matta e noi con lei.
Mi guarda, scopami amore…scopami come un porco, mi dice…cosi le vado dietro e con un colpo secco gli sbatto tutto il cazzo dentro…scivolo tutto velocissimo per come è bagnata…la afferro dai fianchi come piace a lei e inizio a sbattermela come una troia mentre lei aggrappata ai fianchi di marco gli divora il cazzo…marco è cosi eccitato che tiene gli occhi chiusi verso l’alto; Martina lo guarda invece: sborra porco se devi venire gli dice; oppure scopami!! siete due porci…siete due porci…continua ripetere…marco apre gli occhi, gli prende la testa e mentre io continuo a stantuffarle il mio cazzo durissimo nella figa, inizia a scoparsela in bocca…d’un tratto sembra che pure lui perde ogni freno e inizia a pomparle quel cazzo grossissimo in bocca: si ti scopo porca, ti scopo tutta maiala, inizia a inveire pure lui; siiii scopatemi, scopatemi porci..siete due porci…Martina urla, soffoca, ansima; io esco il cazzo, Martina si stacca da marco per respirare; lo spinge sul letto e gli salta sopra a cavalcioni, iniziando a cavalcarlo…te lo ricordi? Gli dice mentre si impala con quel cazzone…lui sorride, gli tiene i fianchi e gli da due colpi da sotto fortissimi…si si si, inizia a urlare Martina; mi metto di fronte a lei e inizio a segarmi, mi guarda…la guardo: sei uno spettacolo amore, gli dico; e tu sei un gran porco mi risponde lei, afferrandomi il cazzo con una mano, se lo tira in bocca e inizia a spompinarmi…cavalca, geme, succhia.. Martina è in estasi e in quel momento arriva il suo orgasmo…urla di piacere con un orgasmo lunghissimo col cazzo di marco tutto dentro; esce restando in quella posizione, mi fa sedere accanto a marco, mi sale sopra e inizia a cavalcare me…ora ti scopo io mi dice, iniziando ad affondare il mio cazzo nella sua figa fradicia di umori, mentre con una mano sega marco; si muove sinuosa, ha appena avuto un orgasmo, è sensibilissima e continua a godere col mio cazzo dentro…sei la porca più bella che esiste gli dico, mentre inizio a sculacciarla forte, lei si muove veloce sul mio cazzo; mi state facendo sballare oggi risponde lei… senza mollare il cazzo a marco lo tira delicatamente facendogli capire che vuole che gli si mette dietro mentre mi sta cavalcando; marco ubbidisce ma sa bene che Martina non fa anale; infatti si sistema quella cappella dura sulla figa mentre io sono dentro…la sento pressare sul mio cazzo…la troia sta provando a entrarli entrambi….che maiala che è, penso…lei urla, marco spinge un po’, sento quel cazzo sul mio, la sua figa aprirsi, la spacchiamo cosi, mi dico…ma lei lo tiene fermo…la cappella dentro col mio cazzo..si muove solo lei…sta godendo come una matta, porciii, siiii, porciiii, urla….siiii vengoooo, siiiii….ahhhhh….sentirla ci fa sballare…marco spinge e pure io mi muovo voglioso sotto lei….di colpo Martina si alza….esclama un wowwww lunghissimo…è sfinita, si butta sul letto….siete due gran porci, lo sapete vero? Ci dice….ora segatevi e sborratemi addosso…sembra un ordine ma è solo l’ultima voglia di una porca in calore…lei si tocca la figa distrutta, si lecca le labbra, ansima..mentre io e marco ai suoi lati in ginocchio ci seghiamo forte…non resisto e inizio a spruzzarle flotti di sborra calda in faccia….siiii tieni troia….siiii….si porco, dammi la tua sborra…sii, mi dice lei… poi afferra per le palle marco…che dopo poco inizia a sborrare il suo sperma caldo sui seni di Martina….siiii porco…pure tu, gli dice mentre si spalma tutta quella sborra calda addosso e leccarsi le dita impastate…
Ci stendiamo nel letto accanto a lei…respiriamo un attimo tutti e tre senza proferire parola….poi Martina mettendoci la mano sul cazzo a entrambi sussurra: minchia che gran studiata!!!! Una risata generale riempie la stanza…. La stanza dello studio…
…..e si, quando si studia: SI FA SUL SERIO!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.